REGOLAMENTO

Il servizio è riservato ad i soli associati

Gli associati che devono fare acquisti, possono prenotare un passaggio con presa su Palermo città all’indirizzo desiderato, e scegliere come destinazione una delle attività convenzionate.

La prenotazione deve essere effettuata con un preavviso di almeno 2 ore, l’ultimo orario utile per la prenotazione sono le 24:00 con presa entro le 02:00.

Per il passaggio di andata o ritorno presso una delle attività convenzionate, l'associato si obbliga a versare un contributo anticipato di €9,00. 

Il mezzo prenotato potrebbe già avere associati a bordo o in attesa, per il rispetto di tutti gli associati è importante farsi trovare puntuali all'indirizzo scelto, il mezzo attenderà il vostro arrivo per un massimo di 5 minuti, dopo andra via ed il contributo versato non potrà più essere riutilizzato.

A fronte della spesa sostenuta presso l'attività convenzionata, all’associato verrà riconosciuto un cashback che varia a seconda del tipo di attivià scelta.

Il cashback potrà essere utilizzato presso l’attività convenzionata.

Viene concesso all'associato, la possibilità di prenotare su Palermo città anche un solo passaggio di sola andanta o ritorno, con presa diversa dalle attività convenzionate.
Per questa attività non è previsto nessun tipo di cashback.

Per gli associati sino ad un massimo di tre, presi e lasciati sullo stesso punto, il contributo riconosciuto resta uno soltanto.

Tutti gli associati hanno l'obbligo di mantenere sempre un comportamento rispettoso nei confronti dei passeggeri, autisti, operatori telefonici ecc…
La mancanza di rispetto a insindacabile giudizio del preposto al controllo per conto dell'associazione, comporta l'immediata espulsione dall'associazione.